lunedì 24 settembre 2012

Simposio su Tecnologia e Sostenibilità: I rifugi alpini del Verbano-Cusio-Ossola verso un turismo sostenibile

http://freebook.edizioniambiente.it/news/16/I_rifugi_alpini_del_VerbanoCusioOssola_verso_un_turismo_sostenibile_al_Simposio_su_Tecnologia_e_Sostenibilita

24 Settembre 2012


“I rifugi alpini del Verbano-Cusio-Ossola verso un turismo sostenibile” al Simposio su Tecnologia e Sostenibilità


“I rifugi alpini del Verbano-Cusio-Ossola verso un turismo sostenibile” partecipano al 18th IGWT Symposium “Technology and Innovation for a Sustainable Future: a Commodity Science Perspective”.
Il 18th IGWT Symposium “Technology and Innovation for a Sustainable Future: a Commodity Science Perspective”, che riunisce a livello internazionale i ricercatori che operano nel campo delle Scienze Merceologiche, quest’anno è dedicato ai temi della tecnologia e dell’innovazione per un mondo sostenibile.
In occasione dell’evento organizzato a Roma dal 24 al 28 settembre 2012, si terrà l’intervento “V.E.T.T.A. Project: a methodology to characterize the mountain hut and its management for a sustainable tourism” (a cura di Riccardo Beltramo, Stefano Duglio, Sergio Margarita), una prima anticipazione sulla pubblicazione “I rifugi alpini del Verbano-Cusio-Ossola verso un turismo sostenibile” che sarà disponibile su FreeBook Ambiente a partire dal 10 ottobre 2012.

Nessun commento:

Posta un commento